Fascination About cosa fare a Venezia nel weekend
Fascination About cosa fare a Venezia nel weekend
Blog Article
In questo caso vi suggerisco l’Hotel Antony Palace a Marcon: resort moderno e molto bello, a pochi passi dalla stazione dei treni for every andare a Venezia. Dispone anche di navetta da e for every l’aeroporto e da e per Venezia. Ve lo consiglio particolarmente.
2. Lago di Como, Lombardia: Con le sue rive sinuose e le montagne che si riflettono nelle acque cristalline, il Lago di Como è il simbolo dell’eleganza italiana.
Ma appena si esce dalle stradine che circondano Rialto o San Marco e si inizia a esplorare davvero, appena ci si perde in quel labirinto di calli e piazze e campi e sotoporteghi (ma voi lo sapevate che si dice sotopòrtego?) si trova una magia che non ha eguali al mondo.
Venezia ha un’incredibile abbondanza di chiese, palazzi e piazzette che con le loro architetture esotiche affascinano e ammaliano il visitatore.
Per voi qui di seguito una lista di 25 idee suddivise tra mare, montagna, laghi, città e borghi for each rendere il vostro prossimo weekend in nord Italia un’esperienza assolutamente indimenticabile.
I cookie statistici sono usati for each capire occur l’utente interagisce con il sito. Aiutano a capire le pagine viste, il numero di visitatori, la permanenza sul sito, la provenienza ecc. ACCETTA E SALVA
, sempre in By using dei Neri. Mentre se la voglia di una bella fiorentina o di un bel piatto di ribollita vi tormenta, potete spostarvi verso Piazza San Lorenzo, lì tra la leggendaria
Il centro storico di Firenze si visita benissimo a piedi, esistono varied linee di autobus ma non ne sentirete il bisogno poiché le website principali attrazioni si trovano tutte nel raggio di poche centinaia di metri.
se volete portare con voi il vostro animale a quattro zampe dovreste adottare alcuni accorgimenti for each visitare Venezia con il cane
Questo sito utilizza Akismet for each ridurre lo spam. Scopri occur vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
To evaluation specific processing applications and cookie categories, please click ’Decide on particular person applications’. You are able to assessment your alternatives and withdraw your consent Anytime by clicking the ’Privacy Preferences’ hyperlink inside the webpage side navigation.
Dato che il tempo è poco e le cose da vedere sono molte, vi consigliamo di acquistare un biglietto on line che vi permetterà di saltare la lunga fila che si crea ogni giorno, soprattutto durante le festività come Carnevale, Pasqua o Natale.
E non perdete “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci, un capolavoro artistico senza tempo. Dopo una giornata intensa, il quartiere dei Navigli vi aspetta con i suoi canali e una vivace vita notturna.
in alcuni periodi, soprattutto nella stagione autunnale/invernale, si può riscontrare il fenomeno dell’acqua alta che potrebbe causare disagi